CERCARE L’IMPOSSIBILE SENZA ESSERE DIVERSI

Sono riuscito,quest’anno finalmente, a pubblicare il mio libro dopo tanti giudizi,pregiudizi e usando in alcuni casi certe parole poco appropriate.

I veri motivi per cui l’ho scritto sono molteplici; tra cui stereotipi particolari ed evidenti da cui sono stato sommerso in questi anni. Spero con questo libro di srotolare ,almeno in parte ,stimoli per gestire situazioni abili ma problematiche :quali la disabilità!

Ogni quasi drammatica storia non deve stare soltanto in un’area di parcheggio ma deve essere vista nei limiti come un’opportunità per una nuova ripresa. Io ho deciso di nascondere la mia rabbia partendo da questo libro, sebbene di getto, per valorizzarmi. Nel mio libro”CERCARE L’IMPOSSIBILE SENZA ESSERE DIVERSI” ho utilizzato stimoli di varie entità per arrivare a scrivere sequenze pertinenti. Se da una parte fermo un serio pregiudizio ,dall’altra stimolo le persone a pensare attraverso parole definite

E’ un racconto sincero e autobiografico,sulle difficoltà del convivere con la disabilità. Descrivo i pregiudizi con cui ho dovuto combattere da sempre,da parte di chi mi riteneva incapace di capire,quando tutto ciò che cui ci sarebbe stato bisogno era essere recettivi verso un differente modo di comunicare. Il messaggio che voglio dare con questo libro ,spesso dimenticato o poco considerato,è che dietro la disabilità si nasconde una persona con gli stessi desideri,impulsi,bisogni e pulsioni sessuali dei bambini e poi dei ragazzi e adulti.

Si può trovare su vari store online tra cui AMAZON e YOUCANPRIT

https://www.amazon.it/Cercare-limpossibile-senza-essere-diversi/dp/B099C4V6ZX/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=patania+simone&qid=1630873315&sr=8-1

https://www.youcanprint.it/cercare-limpossibile-senza-essere-diversi/b/2020f653-041f-5e0b-8b35-4c9826adb513

Pubblicato da Simone Patania

Stabilmente ho dato al blog naturale spontaneità al mio pensiero , con l'idea di vincere una "partita di calcio" . Detto il mio pensiero con l'impossibilità di "scalciare la palla" per fare goal , ma con lo stesso stato voglioso di chi ha certamente la forza di correre e segnare per vincere , al fine di abbattere barriere di ogni tipo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.